• Spedizione e reso

  • Consegna nei seguenti paesi

    Effettuiamo la consegna degli ordini effettuati nello Store Online
    esclusivamente nei seguenti paesi: Svizzera, Liechtenstein, Belgio, Danimarca (escluse le Isole Fær Øer e la Groenlandia), Germania (escluse Büsingen e Helgoland), Estonia, Finlandia (escluse le Isole Åland), Francia (escluse le regioni d’oltremare, solo territorio continentale), Regno Unito, Irlanda, Italia, Canada, Lussemburgo, Paesi Bassi (escluse le Antille Olandesi e Aruba), Austria, Polonia, Portogallo, Svezia, Spagna (solo territorio continentale e le isole Maiorca, Minorca, Ibiza), Repubblica Ceca e Ungheria.

    Indirizzo di consegna

    Siamo lieti di consegnare il tuo ordine al tuo indirizzo di fatturazione, a un indirizzo alternativo oppure a un punto di ritiro della Posta Svizzera (solo per ordini provenienti dalla Svizzera).

    Tempi di consegna

    In generale, i tempi di consegna dei tuoi nuovi capi NILE sono di 1-3 giorni se risiedi in Svizzera, Germania o Austria. Se vivi al di fuori di questi paesi, la consegna può richiedere più di 3 giorni.

    Spese di spedizione

    Consegniamo gratuitamente i tuoi capi NILE se risiedi in Svizzera,
    Liechtenstein, nell’Unione Europea, nel Regno Unito o in Canada. Per tutte le altre destinazioni, dobbiamo addebitare un costo fisso di spedizione pari a CHF 50.00.

    Conferma dell’ordine

    Ogni ordine e ogni modifica ti verranno confermati via e-mail. Con l’ordine accetti i prezzi e le nostre Condizioni Generali di Vendita.

    Resi

    Ti preghiamo di controllare immediatamente, al ricevimento della consegna, che gli articoli ordinati non presentino difetti o discrepanze. Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni di calendario senza dover fornire alcuna motivazione e riceverai il rimborso. Le spese di spedizione per il reso non sono a carico di Nile Clothing AG.

    Indirizzo di restituzione per i clienti con domicilio in Svizzera, nel Liechtenstein o in qualsiasi altro Paese del mondo

    Nile Clothing AG
    Nile Online Store
    Burrirain 56
    2575 Täuffelen Svizzera

    Indirizzo di restituzione per i clienti con domicilio in Germania

    NILE Retourenlogistik
    c/o PVS eBusiness-Services GmbH
    Schleissheimer Strasse 93a
    85748 Garching Deutschland 

    Indirizzo di restituzione per i clienti con domicilio in altri paesi dell’Unione Europea

    Nile Tex-Logistics GmbH
    Nile Online Store
    Markus-Sittikus Strasse 20
    A-6845 Hohenems Österreich

    Per poter accettare il reso è importante che i capi siano non indossati, non lavati, puliti, integri e completi di etichette. Una volta ricevuto il reso, potremo verificarlo e decidere se si trova in condizioni perfette e se è possibile procedere con l’accredito.

    In ogni caso si applicano integralmente le Condizioni Generali di Vendita (CGV) dello Store Online Nile di Nile Clothing AG.

Scopri di più