-
Spedizione e reso
-
Consegna nei seguenti paesi
Effettuiamo la consegna degli ordini effettuati nello Store Online
esclusivamente nei seguenti paesi: Svizzera, Liechtenstein, Belgio, Danimarca (escluse le Isole Fær Øer e la Groenlandia), Germania (escluse Büsingen e Helgoland), Estonia, Finlandia (escluse le Isole Åland), Francia (escluse le regioni d’oltremare, solo territorio continentale), Regno Unito, Irlanda, Italia, Canada, Lussemburgo, Paesi Bassi (escluse le Antille Olandesi e Aruba), Austria, Polonia, Portogallo, Svezia, Spagna (solo territorio continentale e le isole Maiorca, Minorca, Ibiza), Repubblica Ceca e Ungheria.
Indirizzo di consegnaSiamo lieti di consegnare il tuo ordine al tuo indirizzo di fatturazione, a un indirizzo alternativo oppure a un punto di ritiro della Posta Svizzera (solo per ordini provenienti dalla Svizzera).
Tempi di consegnaIn generale, i tempi di consegna dei tuoi nuovi capi NILE sono di 1-3 giorni se risiedi in Svizzera, Germania o Austria. Se vivi al di fuori di questi paesi, la consegna può richiedere più di 3 giorni.
Spese di spedizioneConsegniamo gratuitamente i tuoi capi NILE se risiedi in Svizzera,
Liechtenstein, nell’Unione Europea, nel Regno Unito o in Canada. Per tutte le altre destinazioni, dobbiamo addebitare un costo fisso di spedizione pari a CHF 50.00.
Conferma dell’ordineOgni ordine e ogni modifica ti verranno confermati via e-mail. Con l’ordine accetti i prezzi e le nostre Condizioni Generali di Vendita.
ResiTi preghiamo di controllare immediatamente, al ricevimento della consegna, che gli articoli ordinati non presentino difetti o discrepanze. Puoi restituire il tuo ordine entro 14 giorni di calendario senza dover fornire alcuna motivazione e riceverai il rimborso. Le spese di spedizione per il reso non sono a carico di Nile Clothing AG.
Indirizzo di restituzione per i clienti con domicilio in Svizzera, nel Liechtenstein o in qualsiasi altro Paese del mondo
Nile Clothing AG
Nile Online Store
Burrirain 56
2575 Täuffelen Svizzera
Indirizzo di restituzione per i clienti con domicilio in Germania
NILE Retourenlogistik
c/o PVS eBusiness-Services GmbH
Schleissheimer Strasse 93a
85748 Garching Deutschland
Indirizzo di restituzione per i clienti con domicilio in altri paesi dell’Unione Europea
Nile Tex-Logistics GmbH
Nile Online Store
Markus-Sittikus Strasse 20
A-6845 Hohenems Österreich
Per poter accettare il reso è importante che i capi siano non indossati, non lavati, puliti, integri e completi di etichette. Una volta ricevuto il reso, potremo verificarlo e decidere se si trova in condizioni perfette e se è possibile procedere con l’accredito.
In ogni caso si applicano integralmente le Condizioni Generali di Vendita (CGV) dello Store Online Nile di Nile Clothing AG.